Pagina di servizio

Pagina di servizio

Dove si trova

Il B&B la Gemma di Napoli si trova in una traversa di via Chiaia. Facilmente raggiungibile con l’autobus R2 che ferma vicino il teatro San Carlo, oppure con un taxi, non dispone di parcheggio privato che è però disponibile convenzionato, a Piazza Municipio. Offre ai suoi ospiti la possibilità di servizio navetta da Aeroporto, Porto e Stazione Centrale. Le cinque camere del bed and breakfast sono disposte negli ultimi due piani di un edificio storico ottocentesco da cinque. È dotato di una sala comune, una sala colazione ed una terrazza da cui si scorge appena il mare. In tutte le camere insonorizzate sono presenti: tv a schermo piatto con predisposizione alla pay tv e a Sky; frigobar, occorrente per tea e caffè con bollitore, asciugacapelli, accappatoi, ciabattine di cortesia, set bellezza ed igiene, bagno privato con vasca o doccia, finestra o balcone, aria condizionata/riscaldamento. La biancheria da letto è in cotone egiziano, i piumini sono anallergici.

A tutti gli ospiti viene servita una colazione che, a seconda delle stagioni , può essere fruita in terrazza o all’interno. La colazione a buffet prevede per lo più i dolci della tradizione napoletana: sfogliatelle frolle e ricce, babà, cornetti e tutto quello che si può desiderare. Per non scontentare una clientela più internazionale, non manca una ricca proposta salata. Il B&B consente agli ospiti di poter prenotare escursioni nel Golfo di Napoli, in Costiera Amalfitana, in città ma anche nella vicina Pompei, il sito archeologico unico al mondo.

La camera profumi di Napoli

Si tratta di una suite familiare, pensata per accogliere un nucleo di 4/5 persone. Essa è composta da un’anticamera con divano letto, tavolo e tv, una camera con letto matrimoniale che si chiude con porta scorrevole. Nel bagno è presente una vasca idromassaggio e una doccia da utilizzare a seconda dei propri gusti. Le essenze di Carthusia Capri diffondono un piacevole profumo negli ambienti.

La camera l’oro di Napoli

E pensata per le coppie che vogliono staccare dalla propria routine e ritagliarsi una parentesi romantica nel capoluogo partenopeo. La caratteristica principale è la vasca idromassaggio rotonda al centro della stanza e la tappezzeria totalmente nei toni dell’oro. In terrazza sarà possibile gustare la colazione oppure un aperitivo espressamente richiedendolo in reception.

La camera tessuti di Napoli

E ispirata alla tradizione di mercanti di tessuti della famiglia della signora Carmela. Dall’aria barocca è perfetta da condividere in due o tre persone ma anche da un piccolo gruppo di amici (massimo cinque persone) grazie alla porta scorrevole e alla possibilità di far diventare le poltrone ed i divani letto.

La camera colori di Napoli

E ispirata alla cromoterapia. Nella doccia, infatti, si può effettuare un vero e proprio percorso cromo terapico con i getti dell’acqua che cambiano a seconda della necessità. Il letto dalla forma rotonda è ortopedico e consente un ristoro profondo.

La suite smeraldo

E il vero e proprio fiore all’occhiello della struttura. Riservato ad una clientela particolarmente esigente, dispone di un maggiordomo 24h su 24 in grado di poter assecondare tutte le richieste dei clienti. Il letto king size con un baldacchino imponente, farà sentire gli ospiti dei veri imperatori.